R: Re: [TVLug-Members] [Fwd: [LUG] logo/banner ufficiali]

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 24 Ott 2005 09:50:40 CEST

Alessandro Pellizzari ha scritto:

>Faccio il dissidente e dico "chissenefrega".

Allora mi associo!....... che i nostri valenti grafici diano sfogo alla
loro creatività.

>Il logo fa veramente cagare.

Già.....

> Mi prendo io la responsabilita` nel caso ILS rompesse le balle.

Se lo fanno, chiamami, vengo a darti man forte, come tutto il LUG
presumo......

>Questo perche` non c'e` stato un sondaggio nazionale sulla scelta del
>logo come c'e` stato sulla scelta della data.

Se il software è libero, presumo che ognuno di noi possa essere libero
di fare come crede anche nell'organizzazione e nelle grafiche.
Ciao
David