R: Re: R: [TVLug-Members] Programma: gli diamo un ordine?

luca.dalben a tin.it luca.dalben a tin.it
Lun 24 Ott 2005 09:05:53 CEST

>io se vuoi ho un modem isdn che non uso pi seriale che linux lo vede,
>l'ho usato per tre anni e va che  una meraviglia, anche con wvdial o
>quell'altro demone di cui veramente non ricordo pi li nome....
il
problema  che il pc addetto a internet  ko e mi resta solo il
portatile...che ovviamente non ha la porta seriale :-(

>cavolo hai
visto il subject che schifo che fa con tutti quei Re: R:
>ecc.?
abbastanza... :-)

...una volta avevo una vita normale...come tutte le vite normali: sport...donne...bevute con gli amici!
Poi ho comperato un Athlon XP e l'ho disinstallata!
GeCofreE -> Luca DB