R: Re: R: [TVLug-Members] Programma: gli diamo un ordine?

luca.dalben a tin.it luca.dalben a tin.it
Sab 22 Ott 2005 09:41:24 CEST

documentazioni varie!
>il cd lo avevo fatto
io ma stupidamente non me ne ero tenuta una copia
>chi ce l'ha mi può
dire cosa c'era sopra oltre ad appunti di informatica
>libera che vedo
di rifarlo sulla falsa riga?
io ce l'ho, dammi un pò di tepo che ti
faccio una lista...

potremmo metterci
>buona cosa se i relatori danno le slides dei talk in anticipo.
beh....
basta anch il giorno prima....no??

>p.s. puoi cercare di non spezzare
i trend della ML
cioe???

...una volta avevo una vita normale...come tutte le vite normali: sport...donne...bevute con gli amici!
Poi ho comperato un Athlon XP e l'ho disinstallata!
GeCofreE -> Luca DB