R: [TVLug-Members] Programma: gli diamo un ordine?

Luca Pavan luca.pavan a gruppocontroluce.org
Ven 21 Ott 2005 20:55:01 CEST

luca.dalben a tin.it ha scritto:
> il programma mi sembra sia ok...
> lo scorso anno avevamo (non ricordo di
> preciso chi...) un cd con documentazioni varie!
> che dite di riproporlo?
il cd lo avevo fatto io ma stupidamente non me ne ero tenuta una copia
chi ce l'ha mi può dire cosa c'era sopra oltre ad appunti di informatica
libera che vedo di rifarlo sulla falsa riga?
> magari pubblicizzandolo un pò di più...e magari potremmo metterci
> dentro le slides sia dei talk che dei corsi!
buona cosa se i relatori danno le slides dei talk in anticipo.

saluti
Luca
p.s. puoi cercare di non spezzare i trend della ML