[TVLug-Members] le gnocche di turno...

Fulvio Ferroni fulvioferroni a alice.it
Gio 6 Ott 2005 15:36:46 CEST

Il giorno gio, 06/10/2005 alle 13.49 +0100, luca.dalben a tin.it ha
scritto:
> Signori e signori...(me sa che alle donzelle non interesserÓ quello che
> sto per annuncirvi),
> anche quest'anno mi son dato da fare per procurare
> 2 ragazzuole che staranno (s)vestite davanti alle aule a distribuire
> volantini, info, ecc...
> per chi si ricorda mia cugina (quella dello
> scorso anno)...ecco...diciamo che se non son gnocche come lei...lo sono
> di pi¨.
> eh si...quest'anno ne ho trovate 2 che mi han giÓ dato la
> disponibilitÓ!

Ma siete impazziti?
Data la percentuale di femmine presente al Planck (vicina allo 0%), la
presenza di due belle figliole, (s)vestite, il sabato mattina nel
corridoio potrebbe provocare assembramenti tipo "pellegrinaggio alla
Mecca".
Chiedo ufficialmente la Lug la sostituzione (al mattino) con due
maschioni muscolosi ....... ;-)

Saluti

prof. FF

Fulvio Ferroni <fuferro a tin.it>