[TVLug-Members] le gnocche di turno...

luca.dalben a tin.it luca.dalben a tin.it
Gio 6 Ott 2005 14:49:18 CEST

Signori e signori...(me sa che alle donzelle non interesserÓ quello che
sto per annuncirvi),
anche quest'anno mi son dato da fare per procurare
2 ragazzuole che staranno (s)vestite davanti alle aule a distribuire
volantini, info, ecc...
per chi si ricorda mia cugina (quella dello
scorso anno)...ecco...diciamo che se non son gnocche come lei...lo sono
di pi¨.
eh si...quest'anno ne ho trovate 2 che mi han giÓ dato la
disponibilitÓ!

mi son impegnato...

va ben?

Luca DB

...una volta avevo una vita normale...come tutte le vite normali: sport...donne...bevute con gli amici!
Poi ho comperato un Athlon XP e l'ho disinstallata!
GeCofreE -> Luca DB