[TVLug-Members] me sa che vien poca xente...

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Mer 5 Ott 2005 11:26:57 CEST

Il giorno mer, 05/10/2005 alle 09.08 +0100, luca.dalben a tin.it ha
scritto:

> ragazzi...me sa che stò ano vien poca xente....
> lo scorso anno c'era
> solo il LD in quella data...quest'anno dovremmo fare i copnti con la
> fiera di Pordenone...che è sempre full di gente..e se nessuno riuscirà
> a sdoppiarsi...

Non mi ricordo se era l'anno scorso o quello prima, che il LD era in
concomitanza con la fiera di PN, e comunque gente ce n'era.
Per fortuna per arrivare a PN ci vuole un'oretta, da TV, quindi alcuni
si fanno entrambe le manifestazioni.
Inoltre PN c'e` anche domenica, quindi chi e` interessato al LD viene
sabato. Chi non e` interessato non e` una perdita insostenibile, IMO.

> avevo già accennato al problema lo scorso anno qualdo
> il Nostro Amatissimo Reverendissimo Altissimo Purissimo (senza
> particelle di sodio) Presidente aveva chiesto che data sarebbe stata
> più congeniale per la manifestazione.

Mi ricordo.
Il problema e` che la data di quest'anno e` stata scelta con un
sondaggio da ILS. Io avevo votato per la meta` di novembre, ma eravamo
in minoranza (qualcuno ha votato per meta` dicembre, tempo di
shopping... :).
Ha vinto il 26 novembre, quindi facciamo quello che possiamo con quello
che abbiamo :)

> a proposito, vedo di procurare una gnocca anche per
> quest'anno, va bene?

Quella va sempre bene. Se vuole fare anche un paio di foto in costume da
mettere sul sito prima della manifestazione, magari tanta gente non va a
PN. ;)