[TVLug-Members] me sa che vien poca xente...

luca.dalben a tin.it luca.dalben a tin.it
Mer 5 Ott 2005 10:08:44 CEST

ragazzi...me sa che stò ano vien poca xente....
lo scorso anno c'era
solo il LD in quella data...quest'anno dovremmo fare i copnti con la
fiera di Pordenone...che è sempre full di gente..e se nessuno riuscirà
a sdoppiarsi...
avevo già accennato al problema lo scorso anno qualdo
il Nostro Amatissimo Reverendissimo Altissimo Purissimo (senza
particelle di sodio) Presidente aveva chiesto che data sarebbe stata
più congeniale per la manifestazione.
Penso che ci porterà via un bel
pò di gente...

...ora che siamo in barca...vediamo di non andare a
fondo...

a proposito, vedo di procurare una gnocca anche per
quest'anno, va bene?

Luca DB

...una volta avevo una vita normale...come tutte le vite normali: sport...donne...bevute con gli amici!
Poi ho comperato un Athlon XP e l'ho disinstallata!
GeCofreE -> Luca DB