[TVLug-Members] macchina mp2000

Stefano Lamonato stefano.lamonato a email.it
Ven 2 Dic 2005 10:17:13 CET

At 10.03 02/12/2005, you wrote:

>quasi.. RAID0 mi serviva velocitÓ...

>a dire il vero funzionavano benissimo quando Ŕ uscito da casa mia, ci
>stavo provando compiere....
>
>e cmq sono IBM SCSI 160 non ide... la differenza Ŕ notevole... 36GB >
>250euro..

Fio mio, vuoi un consiglio? Compra SATA...
1,5Gb/s, i dischi hanno prezzi abbordabili (300GB <= 150 euro) ed un
controller ti costa poco (30 - 50 euro)...

Cmq non dare la colpa al linux day...il disco lo ha fuso tuo figlio
giocando a unreal! :-P

--
- Stefano Lamonato -

"The life is in my code..."
"Realta' o gioco che senso ha, l'importante e' che ci provi gusto..."

 Sponsor:
 Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid210&d=2-12