[TVLug-Members] Non mi monta neanche il cd-rom!

Jois dupalle a screentiful.it
Ven 19 Mar 2004 22:02:50 CET

In data 19/03/04, 08:12, Massimo Crisantemo ha scritto:
> Cosė per sapere... come č configurato il cdrom? hai la stringa tipica per
> usarlo come masterizzatore?

si avevo append="hdb=scsi"
con Stefano avevamo provato a mettere ide-scsi al posto di scsi (come
dovrebbe essere) e il cdrecord --scanbus funzionava ma il cd rom in lettura
non andava. Se io invece tolgo o commento la riga di lilo, il cd in lettura
va ma non credo vada in scrittura, in quanto la stringa dev=ATAPI:0,0,0
sembra non andare

> che kernel usi? per tua info dal kernel 2.4.24
> non serve pių la striga per farlo vedere come SCSI per masterizzare ma,
> grazie al sempre buon samaritano di Shury, basta che indichi per cdrecord
> dev=ATAPI:0,0,0 e va... cosė non hai le rotture di balle tipo quella che
> dici te per il mount in lettura...

Ho il kernel 2.4.25. E la riga che dici tu sul cdrecord ho paura che non
funzioni; ora provo a fare una emulazione di masterizzazione, se riesco.

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280