R: [TVLug-Members] Non mi monta neanche il cd-rom!

Stefano Lamonato slamonato a wyde.it
Ven 19 Mar 2004 09:23:00 CET

...Queste legge di Ford?
cfr. la cosiddetta "legge di Ford" secondo cui il mitico Henry sosteneva che bisognasse pagare bene o meglio gli operai per far loro comprare pi¨ automobili.

Non sarebbe male se la riguardasse anche qualcun altro... :-)

Stefano