[TVLug-Members] periferiche del mio PC nuovo.

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Mer 3 Mar 2004 21:16:37 CET

On Wed, 03 Mar 2004 21:16:38 +0100, Jois <dupalle a screentiful.it> wrote:

> ethernet: 3com gigabit (LOM) 3c940

Nel kernel 2.6. Forse negli ultimi 2.4, ma non saprei

> scheda video: nvidia geforce fx go5650

Driver opensource, spero. Altrimenti nvidia.com

> scheda audio: Modem: C97SoftV92 data modem fax with SmartCP

Buona fortuna.

> Per la scheda audio mi dice Realtek ac 97 audio.

Kernel 2.6 e/o alsa.

> La cosa che mi piace meno è la batteria perché mi dice compatibile
> Acpi microsoft (e difatti lanciando apm da linea di comando mi dice no
> system battery!)

Infatti apm e acpi sono due cose diverse. Ti serve il supporto acpi nel
kernel. Anche qui gli ultimi 2.4 o il 2.6