[TVLug-Members] Decreto Grande Fratello ...

Massimo Crisantemo m_crisan a tin.it
Gio 29 Gen 2004 15:17:32 CET

<flame>
allora la mole di dati e i costi che ne derivano faranno chiudere molti ISP
e guadagnare una valanga di soldi a chi ha corrotto i parlamentari per fare
questa stupida legge.
chi si legge le mie email? semplice mi invento un sistema crittografato che
solo chi dall'altra parte ha una chiave diciamo DES a 1024 bit pubblica per
la decriptazione e non la legge nessuno se non il destinatario.
</flame>

personal : per il 6 allora passo a prendere Shury poi la Elena e poi si va
ok? pronti per le 20:00 circa sui blocchi di partenza...

ciao
max a work