[TVLug-Members] [OT] Privacy - Nuovo dominio Progetto Winston Smith

Arthur Sosa arthur.sosa a email.it
Mer 28 Gen 2004 16:56:42 CET

On Wed, 28 Jan 2004 15:38:51 +0100
"Massimo Crisantemo" <m_crisan a tin.it> wrote:

>  [...] ma se tu apri un canale 'ghost' cioè
>  che nessuno sa che è dove quando come e perchè come credi di poter
>  consentirne solo un uso proprio?

E come credi di poter controllare un uso proprio della cara vecchia carta?
E se dei mafiosi o dei terroristi la usassero ancora per trasmettere messaggi in codice?

Non l'hanno sempre fatto ?

Possiamo sempre abolire l'uso della carta ;-)

- - -

Da parte mia chiudo questo OT ricordando tre cosine:

1- in diversi paesi del mondo (tipo Cina, Arabia Saudita, Cuba . . .)
    ogni giorno diverse persone vengono giustiziate per aver
    cercato di dire quello che pensano.
    Strumentini Sw come Freenet o Eternity garantiscono a chiunque il
    diritto di parola.

2- controllo dell' informazione = potere assoluto