[TVLug-Members] [ OT ] SCO basta!!! Ci hai rotto i c******* !

Arthur Sosa arthur.sosa a email.it
Sab 24 Gen 2004 04:06:42 CET

Scusate lo sfogo, ma sentivo il dovere morale di postare questo link
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46641
Il boss di SCO ha di recente esposto al Congresso degli Stati Uniti
che il software open source minaccia l'economia e la sicurezza degli US.

Da parte mia sto facendo contro-(dis)informazione, ma penso sia ormai
(da un pezzo) il momento di un movimento di massa di protesta contro SCO.

Non credo certo sia necessario ricordare a voi quali allucinanti leggi,
prima immaginabili solo da "visionari" come Orwell, siano state di recente
approvate in America, e non solo, con la _scusa_ del terrorismo.
Ogni giorno perņ posso constatare che moltissime persone non ne sono
al corrente.

Voi che sapete, fate la giusta informazione!!