[TVLug-Members] Modem USb per linux...

AxuniL axunil a yahoo.it
Ven 23 Gen 2004 10:10:48 CET

 --- Massimo Crisantemo <m_crisan a tin.it> ha scritto:
> ma sono rimasto indietro o il centrino non è
> supportato da linux? o meglio
> alcune features?

sei rimasto indietro... (senza offese)

il centrino non è altro che un p4 solo che "gioca" con
la frequenza... io con il pinguino mi trovo
benissimo...
anche perchè come molti non sanno il cambio di
frequenza gestito in base alla quantità di enegria che
ha la batteria, viene fatto in automatico da bios...
quindi non necessita di script o software vari, a meno
che tu non voglia far andare il pc sempre a 700mhz
allora li scatta il meccanismo.... c'è un comando che
non ricordo il nome apposta per i p4 dev'essere
incluso nei pacchetti APM e ACPI...

=====
<AxuniL>
Il mondo si divide in 10 tipi di persone:
quelli che conoscono il codice binaro
e quelli che non lo conoscono...
</AxuniL>