[TVLug-Members] Modem USb per linux...

AxuniL axunil a yahoo.it
Ven 23 Gen 2004 09:55:11 CET

 --- Jois <dupalle a screentiful.it> ha scritto: >
> Universal Sexual Bus :-)
> dato il significato che ha bus... e poi USB
> l'anagramma di BUS! :-) va
> be' lasciamo perdere
> Seriamente, un mio amico di Bologna mi ha detto che
> TUTTI i portatili
> c'hanno la seriale e che  stato il mio rivenditore
> a raccontarmi una
> palla, ma invece a quanto pare sono pochi quelli che
> ce l'hanno e io ho
> avuto culo di trovare in lista questo asus, che devo
> ancora comprare tra
> l'altro.
> [...]

he ma vedi il tuo  un P4...
di P4 ce ne sono un macello ad ottimo prezzo ed hanno
la seriale, per sono tutti abbastanza ingombranti...
Io ho preso un centrino perch pi piccolo e con
maggiore autonomia... tutto qui...

=====
<AxuniL>
Il mondo si divide in 10 tipi di persone:
quelli che conoscono il codice binaro
e quelli che non lo conoscono...
</AxuniL>