R: R: R: [TVLug-Members] Modem USb per linux...

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Ven 23 Gen 2004 09:26:53 CET

On Fri, 23 Jan 2004 09:26:08 +0100 (CET), AxuniL <axunil a yahoo.it>
wrote:

> il problema Ŕ che come saprai i notebook di ultima
> generazione non hanno la porta seriale... io ho giÓ un
> bel modem (us robotics 56k) seriale... e sto pensando
> ti collegarlo o tramite usb o tramite parallela
> (uniche porte che ho a disposizione + firewire pcmcia
> wifi e lan)
> che mi consigli di fare???

Alcuni notebook ce l'hanno, la seriale.
Altrimenti potresti prendere una seriale o un intero modem su PCMCIA,
controllando prima che sia supportato (pcmcia.sourceforge.net se non
ricordo male).

Altro adesso non mi viene in mente.