R: R: [TVLug-Members] Modem USb per linux...

Stefano Lamonato slamonato a wyde.it
Mer 21 Gen 2004 10:55:25 CET

AxuniL wrote:

> come hai fatto???
> io ho un softmodem lucent scorpio amr
> il pc  un toshiba m30-154
> la distro  suse 9 (ho provato anche con rh 9 e con
> mdk 9)
> gentilmente mi potresti dire che driver hai usato?
> e come l'hai installato?
>
> grazie ;-)

Ho "letto le istruzioni"... ;-)
http://www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/
http://users.ox.ac.uk/~mert1313/ltmodem.html
http://www.linmodems.org/

Per quel che mi ricordo ho dovuto compilare un sorgente, inserire il modulo ottenuto nel tree del kernel e poi installare il modulo...dopo ho eseguito uno script che mi ha configurato il resto...

Stefano