[TVLug-Members] Problemi con X su DEBIAN

Massimo Crisantemo m_crisan a tin.it
Mer 7 Gen 2004 13:59:30 CET

la woody 3.0_r1 va benissimo.... sui server però... è un 'cancarasso' nel
senso che è vecchio di due anni soprattutto per alcuni pacchetti e per
l'hardware :)

dpkg-reconfigure xserver-xfree86 non da risultati? i mouse di solito sono
ps2 o imps2...

a mio avviso dovresti dare più informazioni se vuoi che scaturiscano
suggerimenti appropiati, tipo l'hardware che hai tanto per iniziare...

lascialo la che va bene così, debian non è come rh e mandrake dove ogni
runlevel fa qualcosa di diverso, x debian 2-3-4-5 è lo stesso..

ecco confermata la mia prima ipotesi..