[TVLug-Members] Mutt e i punti di domanda sugli accenti.

Jois dupalle a screentiful.it
Dom 25 Apr 2004 12:11:25 CEST

Ciao, ho un problema che sull'altro PC non avevo: Mutt mi decodifica male
gli accenti riproducendo un punto di domanda, ma non su tutte le e-mail solo
su quelle provenienti da web (hotmail, yahoo e simili).
Sull'altro PC non avevo il problema, eppure ho copiato pari-pari il file
.muttrc.
Qualcuno ha lo stesso problema? Io le uniche modifiche fatte le ho apportate
nel locales, perché sul vecchio era sono it_It, qua è it_IT a euro.
cioè, su .muttrc ho messo:
set locale = "it_IT a euro ISO-8859-15"
set charset = ISO-8859-15
Lo stesso succede se metto l'ISO-8859-1.
fatemi sapere se e come avete risolto; io mi ricordo di averlo avuto anche
tempo addietro sull'altra macchina, di averlo risolto da sola ma chi se lo
ricorda come? :-(

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280