[TVLug-Members] Win update & lilo

Jois dupalle a screentiful.it
Sab 17 Apr 2004 19:52:10 CEST

In data 17/04/04, 19:37, Stefano Lamonato ha scritto:
> Di me ti fidi? :-)

CIECAMENTE :) si può dire?

> Cmq, perchè dici che è inaccessibile?
Perché ci sono un sacco di passaggi da fare, saltare ventitremila links che
non servono, poi una volta sì e una no fai click su quello sbagliato, jaws
si impianta sul contratto di licenza e bisogna andarci col cursore
invisibile poi fare un'altra serie di mosse tipo (italianizzato)
"schivanelle di anguilla" e via.
E poi non legge la percentuale del download mi tocca refreshare lo schermo
ogni volta per capire a quanti mega è arrivato.
beh dai ci penso domani, stasera c'è Fiorello e Baldini e poi c'è la chat da
tradurre in inglese :)

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280