[TVLug-Members] Win update & lilo

Stefano Lamonato stefano.lamonato a email.it
Sab 17 Apr 2004 19:37:27 CEST

At 11.04 17/04/2004, you wrote:
>non ricordo se avevo già fatto sta domanda ma c'ho il terrore di windows
>update.
>Mi sono beccata il blaster l'altro giorno (dite pure sveja bauchi!) perché a
>parte il service pack 1 non ho installato altre patch. Ma il motivo è il
>solito: ho paura che windows update possa fare del male a Lilo.
>In due o tre mi hanno detto che devo star tranquilla, che win non si accorge
>neanche del secondo sistema operativo, altri invece mi dicono che a volte fa
>danni.
>Chi ha ragione?

Non so dirti chi ha ragione. Posso solo dirti che il tuo sistema è come il
mio (infatti l'ho fatto io...) e io utilizzo regolarmente windows update
sull'Xp e non mi ha mai dato problemi.
Di me ti fidi? :-)

...snip...

Cmq, perchè dici che è inaccessibile?

--
- Stefano Lamonato -

"The life is in my code..."
"Realta' o gioco che senso ha, l'importante e' che ci provi gusto..."