[TVLug-Members] Win update & lilo

Jois dupalle a screentiful.it
Sab 17 Apr 2004 11:04:55 CEST

non ricordo se avevo già fatto sta domanda ma c'ho il terrore di windows
update.
Mi sono beccata il blaster l'altro giorno (dite pure sveja bauchi!) perché a
parte il service pack 1 non ho installato altre patch. Ma il motivo è il
solito: ho paura che windows update possa fare del male a Lilo.
In due o tre mi hanno detto che devo star tranquilla, che win non si accorge
neanche del secondo sistema operativo, altri invece mi dicono che a volte fa
danni.
Chi ha ragione?
Ciao e grazie.
Per me l'unico problema, o falso problema, è l'inaccessibilità o quasi del
presunto sistema semplice punta-e-clicca del sito Microsoft; quanto bello è
fare un bel apt-get update && apt-get upgrade, convertibile in
"aggiorna_sistema.sh" con un bello scriptino bash? :)
che volendo si può far partire dopo la configurazione del modem ADSL e far
tutto con un comando solo :)

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280