[TVLug-Members] Asus p4p800 + debian

Jois dupalle a screentiful.it
Mer 7 Apr 2004 21:18:26 CEST

In data 07/04/04, 19:39, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Non dovrebbe avere problemi, a meno che non abbia i dischi SATA.
> In quel caso deve farsi un floppy col kernel 2.6 per l'installazione,
> altrimenti non ha scampo (forse con gli ultimi 2.4, non ho mai provato).

no, il probl è che non gli vede il floppy di root, quello cioè che contiene
il brltty; con un vedente ha provato ad avviare da cd e a fare mount
/dev/fd0 /floppy e dice /dev/fd0 no such device, e da quanto ho capito non
gli vede neanche la USB.
E il bello è che è riuscito sul portatile a installarsi la debian
completamente da solo! Pare che quella macchina vada solo con la RedHat, ci
chiedevamo se era possibile far partire una RH9 o Fedora con installazione
in modalità testuale e non grafica.
Non avendolo mai fatto non mi sono mai posta il problema, ma effettivamente
il problema esiste: brltty non parte all'installazione in rh proprio perché
c'è la modalità grafica.

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280