[TVLug-Members] ancora problemi con modem ADSL USB

Arthur Sosa arthur.sosa a email.it
Mer 7 Apr 2004 00:42:01 CEST

On Mon, 05 Apr 2004 19:32:34 +0200
Christian D'Urso <freakfun a infinito.it> wrote:

>  che durante l'installazione sembra vada tutto bene, ma all'ultimo quando
>  dovrebbe farti le domande in francese (secondo quanto scritto sulla
>  rivista) non le fa...

Le riviste solitamente danno solo indicazioni, talvolta tralasciano alcuni passaggi.
La pagina ufficiale  http://www.usr.com/support/9000/9000-linux-ug/Installing%20the%20Modem.html
mi sembra comunque pittosto dettagliata.
Probabilmente l'installazione non è andata a buon fine, senza visualizzare errori in output,
probabilm. perché alcuni moduli del kernel non sono caricati. Che versione stai utilizzando?

( $ uname -r )

Dai un occhio anche alla sezione Troubleshooting.