[TVLug-Members] Pagina LD aggiornata

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Lun 5 Apr 2004 19:48:38 CEST

On Thu, 1 Apr 2004 00:29:36 +0200, Arthur Sosa <arthur.sosa a email.it>
wrote:

> Penso starebbe bene sia per la documentazione, per cui potrebbe essere
> utile l'apporto di vari autori e revisionisti, sia per i progetti.

OK, spero di trovare il tempo di tirare su qualcosa.

> Cominciamo a passarti qualcosa?

In teoria no. Io butto su la pagina semi-vuota, vi do un paio di login e
poi vi arrangiate voi a completare tutto. Se non ho capito male e` cosi`
che funzionano i wiki.
Poi se uno scrive cazzate gli altri possono correggerle. Se le scrive
grosse gli tolgo il login. ;P