[TVLug-Members] ancora problemi con modem ADSL USB

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Lun 5 Apr 2004 19:32:34 CEST

Arthur Sosa ha scritto:

> Mah, fin qui si capisce che il modem  stato rilevato, ma non  stato trovato un driver per gestirlo.
> Utilizzi altre periferiche USB? Mai avuto problemi?

Ho la stampante (Lexmark) e il mouse USB, con Knoppix vanno tutti e due
benissimo...

> Forse la versione del driver, (tiro ad indovinare: distribuito in forma binaria),
> non  compatibile con la versione del kernel che stai utilizzando, prova a verificarlo.

Non ho idea di come si faccia a verificarlo... sono piuttosto novizio
:-), non so neanche dirti se  distribuito in forma binaria... fatto sta
che durante l'installazione sembra vada tutto bene, ma all'ultimo quando
dovrebbe farti le domande in francese (secondo quanto scritto sulla
rivista) non le fa...
Ciao e grazie
Christian