[TVLug-Members] Linux day

Stefano Lamonato stefano.lamonato a email.it
Lun 30 Giu 2003 00:40:36 CEST

At 12.39 29/06/2003, you wrote:
>Mi chiedevo una cosa... Come TVLug, si organizza qualcosa per il linux
>day? So
>che è un po' presto ma bisognerebbe cominciare a parlarne! Ciao a tutti,
>                                                         Alberto

Certo che per il linux day si organizza qualcosa, come abbiamo fatto gli
anni scorsi...comunque ho visto che l'organizzazione di tale evento
arrivava sempre verso settembre...penso che sia difficile che ora ci si
metta a parlarne...anche perch fra un po' la gente che pu va in ferie e
ci abbandona... ;-)

--
- Stefano Lamonato -

"The life is in my code..."
"Realta' o gioco che senso ha, l'importante e' che ci provi gusto..."

Sponsor:
Non sai cosa regalare? Vai su Artefiori, il Portale del Verde!
clicca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=548&d=30-6