[TVLug-Members] Lan party....

Alberto Rossi "peiopagi a ctonet.it" a ctonet.it
Mer 25 Giu 2003 20:55:42 CEST

Christian D'Urso <freakfun a inwind.it> ha scritto:

> Certamente con più gente sarebbe stato meglio. Però secondo me dice bene
>   Elena (o Jois?) che ci vorrebbe un tema. Effettivamente una volta
> messa su la rete e controllato il funzionamento, abbiamo fatto quattro
> chiacchere interessanti ma... non col computer:-). Si potrebbe fare un
> incontro tipo "torneo" a qualche gioco tipo freeciv da fare in rete,

gi, ma non ho mai provato freeciv. Stasera lo provo!

> oppure su "come configurare la rete e i firewall" o cose del genere.

Magari ci vorrebbe un esterno che venisse a farci un piccolo "tutorial" dal
vivo...

> Qualcuno ha un monitor più piccolo da prestarmi per la prossima volta
> :-))))??

Ho un 14" di 10 anni fa che funziona solo fino a 800x600 con un refresh di
60hz! Se vuoi te lo porto ma fa proprio schifo!

Ciao a tutti,

                                       Alberto