[TVLug-Members] Lan party di domenica.

Massimo Crisantemo m_crisan a tin.it
Ven 20 Giu 2003 13:32:03 CEST

----- Original Message -----
From: "Jois" <evvivajaws a libero.it>
To: <members a tvlug.neko.it>
Sent: Friday, June 20, 2003 7:56 AM
Subject: [TVLug-Members] Lan party di domenica.

> ciao.
> vi assicuro al 100% che vengo al lan party, se qualcuno ha un cavo di rete
> in + da prestarmi però che non ne ho, mi farà un gran favore :-)
> Fatemi sapere anche se ci sono spine libere, che ho il Braille
completamente
> finito di pile spero di caricarlo domani sennò son morta :-)

vedo se riesco a procurarti una ciabatta (36-37) e un cavo di rete...

per chiunque sia di TV e d'intorni io vengo e porto la Elena, non mi porto
computer e ammennicoli vari xchè non credo di avere voglia di smanettare
quindi in macchina c'è posto, chi si vuole aggregare e fare un unica
macchinata me lo faccia sapere così ci si mette d'accordo.

7 posti a disposizione -2 (io e Elena) restano 5 posti, chiaro che c'è da
considerare anche il bagaglio quindi fate i conti. ah è il mezzo è opel
quindi l'ac va quel che va.... non è un freezer.:)

saluti.

Massimo (at work)