[TVLug-Members] ML/LanParty

Andrea andrearizla a hotmail.com
Mar 17 Giu 2003 03:01:37 CEST

io sono da Monastier, +0- so come arrivare a castelfranco ma alpatronato nn
ne ho la + pallida idea...

> Premetto che purtroppo non ci sarò,
> cmq che io sappia in un Lan Party di 3 ore non fai molto...
> cioè tra una cosa e l'altra c'è sempre qualche inghippo e quindi da 3 ore
> togli già un'ora per montaggio e smontaggio...
> cmq di solito io facevo LanParty per es. dalle 17.00 fino alle 24.00/02.00
con
> pausa pizza in compagnia... ;-) e si riusciva a fare tutto... o quasi...
> poi dipende da voi cosa intendete fare...

effetivamente io che di lan party ne ho fatti un bel po' (per giocare e
sotto winzoz purtroppo) 3 ore sono pochette, in genere io con i miei amici
che ormai siamo "organizzati" ci mettiamo circa 1 ora, 1 ora e mezza a
mettere su la lan "operativa" non perchè sia difficile ma per tempi d'arrivo
(nessuno arriva contemporaneamente), carico/scarico + come dicevi
montaggio/smontaggio e coordinazione tra le persone, aggiungi poi i tempi di
configurazione per le persone che approciano per la prima volta alla lan...
(io i lan party sono abituato a farli dalle 21.00 alle 04.00/06.00 con
ciotola di patatine e schifezze varie a fianco al mouse...che poi si
impastrocchia di solo Dio sa che cosa)