[TVLug-Members] ML/LanParty

AxuniL axunil a yahoo.it
Lun 16 Giu 2003 15:31:49 CEST

Alle 11:36, domenica 15 giugno 2003, Alberto Rossi scrisse:
> Ho avuto la conferma definitiva. Domenica 22 dalle 16 alle
> 19 al patronato pioX di castelfranco veneto. Se nn sapete
> dov'è posso farvi una cartina o cmq spiegarvi come si
> arriva, basta solo che mi diciate da dove arrivate. Ciao,
> Alby

Premetto che purtroppo non ci sarò,
cmq che io sappia in un Lan Party di 3 ore non fai molto...
cioè tra una cosa e l'altra c'è sempre qualche inghippo e quindi da 3 ore
togli già un'ora per montaggio e smontaggio...
cmq di solito io facevo LanParty per es. dalle 17.00 fino alle 24.00/02.00 con
pausa pizza in compagnia... ;-) e si riusciva a fare tutto... o quasi...
poi dipende da voi cosa intendete fare...

bye bye ;-)

--
AxuniL