R: [TVLug-Members] LAN Party

Maci godmaci5 a virgilio.it
Mar 10 Giu 2003 12:25:37 CEST

Io sono da TV, e vengo su in macchina... se c'è qlcn che ha bisogno d un
passaggio...
Ah posso avere in prestito abbastanza materiale se qlcn ha qlc richiesta!
Maci

Ciao.
volevo rispondere in merito al LAN party: domenica pomeriggio 22 mi
andrebbe bene, in quanto posso venir su in treno, sempre che qualcuno poi
mi venga a prendere in stazione. Fatemi magari sapere un'ora in cui il
party potrebbe finire, ed eventualmente se, poi, qualcuno ha la
disponibilità di riacompagnarmi a casa, oppure mi sa che mi tocca proprio
perdere un pezzo di festa perché c'ho il treno, e questo non mi andava.
Per Ermanno: guarda, connettersi a internet da casa propria e andare a un
Lan party è tutta un'altra cosa, al lan party ci si diverte sicuramente di
più :-)