[TVLug-Members] LAN Party

Jois evvivajaws a libero.it
Mar 10 Giu 2003 11:51:21 CEST

Ciao.
volevo rispondere in merito al LAN party: domenica pomeriggio 22 mi
andrebbe bene, in quanto posso venir su in treno, sempre che qualcuno poi
mi venga a prendere in stazione. Fatemi magari sapere un'ora in cui il
party potrebbe finire, ed eventualmente se, poi, qualcuno ha la
disponibilità di riacompagnarmi a casa, oppure mi sa che mi tocca proprio
perdere un pezzo di festa perché c'ho il treno, e questo non mi andava.
Per Ermanno: guarda, connettersi a internet da casa propria e andare a un
Lan party è tutta un'altra cosa, al lan party ci si diverte sicuramente di
più :-)