[TVLug-Members] ML/LanParty

Ermanno ermanno.sartori a gazzettino.it
Lun 9 Giu 2003 22:06:01 CEST

Alle 18:03, venerdý 6 giugno 2003, hai scritto:

> grandissimo, ma che si fa durante il lanparty? Quelli che ho visto io erano
> dei raduni di ultras di giochi in rete molto accaniti ed organizzati, non
> per fare l'avvocato del diavolo ma non credo che questo sia un tale evento
> (anche per relativa scarsita' di giochi sotto linux, purtroppo). E quindi?
>
> Almeno so cosa mi perdo (quella domenica sono impegnato, come quasi tutte
> ahime' ;-)).
>
> saluti
>
> sandro

per fare l'incompreso si potrebbe parlare di elettronica? interfacciata al
pinguino? ... sai cosa intendo: progettini un po' bizzarri come il
linux-stacca-la-spina: ti mette su la moka e quando il caffe' e' pronto suona
e ti manda una mail? funziona. con pochi euro di hardware e un po' di
malizia....... altro che parlare delle distro. passiamo ai fatti. creiamo un
forum della pagina dei pierini e vediamolo respirare un po' questo pinguino!
sei d'accordo?