[TVLug-Members] ML/LanParty

sandro dunatov sandro a dunatov.it
Ven 6 Giu 2003 18:03:50 CEST

Il 15:32, venerdý 6 giugno 2003, Alberto Rossi ha scritto:
> Per il lan party Ŕ tutto a posto... ho parlato cn il responsabile che mi ha
> dato l'ok di persona! quindi basta decidere una data... che ne dite di
> questo orario?
>
> GIORNO: 22.06.2003 (Domenica)
> ORA: dalle 15.00 in poi....
> LUOGO: Patronato PIOX di castelfranco veneto

grandissimo, ma che si fa durante il lanparty? Quelli che ho visto io erano
dei raduni di ultras di giochi in rete molto accaniti ed organizzati, non per
fare l'avvocato del diavolo ma non credo che questo sia un tale evento (anche
per relativa scarsita' di giochi sotto linux, purtroppo). E quindi?

Almeno so cosa mi perdo (quella domenica sono impegnato, come quasi tutte
ahime' ;-)).

saluti

sandro