[TVLug-Members] help RH7.3 non installa

Angelo Pagotto leone a nline.it
Mer 24 Lug 2002 00:03:08 CEST

A me e' successo una cosa uguiale ed uuna cosa un po diversa...

1) quando ho installato la 7.3 con windows gia installato ( partizione
primarta da 2 GB e una secondaria da 4Gb divisa in 2 logiche da 2 GB ) e
con una mandrake 8.2 gia installata

La red hat 7.3 arriva fino al probe e poi non si carica piu'..

2) In altri tentativi successivi ( dopo aver cancellato le partizioni
linux con la mandrake) sono riuscito a far partire l'installazione:
pero' poi mi sono bloccato perche non caricava piu' alcuni files....
Era colpa del lettore CD ( ho un masterizzatore e un lettore dvd ) !!!!

Ho cambiato lettore ed ho visto che leggeva tutto....

Da questa eperienza comunque devo dire che la  RH rispetto alla MANDRAKE
si comporta diversamente nel caso non riesca a leggere da CD ROM un file
Red Hat non permette di ingnorare il file e continuare , si blocca e
continua a chiedere di fare altri tentativi di lettura del file
corrotto..mentre mandrake chiede se ingorare l'errore e continuare

Pero per me il problema piu importante e' che non sono riuscito a fare
una reinstallazione di RED HAT. La stessa si blocca sempre dopo il probe
Invece con la mandrake 8.2 tutto e' filato via liscio sempre !!

In ogni caso la stessa distribuzione red hat 7.3 presente su linux&co
l'ho installata su un server HP con 2 dischi scsi da 20 Gb e senza
nessun windows installato e non ho avuto nessun problema

ANGELO PAGOTTO