[TVLug-Members] Ximian e temi

Michele Campeotto ml a micampe.it
Mar 23 Lug 2002 17:19:24 CEST

Alessio Baldasso ha scritto:
> Scusatemi, sono un po' un neofita di Linux.

   lezione no. 1: non rispondere ai messaggi e basta, metti un oggetto
sensato, sennò qualcuno potrebbe incazzarsi... ;)

 > Qualcuno sa dirmi come installare Ximian Gnome?

   da root esegui:
     lynx -source http://go-gnome.com/ | sh
   e segui le indicazioni sullo schermo (questo richiede che tu abbia
una connessione veloce perché sono circa 100MB da scaricare...)
   è spiegato qui:
     http://www.ximian.com/download/

 > E altri temi per Linux che ho scaricato in formato *.tar.gz?

   non esistono temi "per Linux", esistono temi per le singole
applicazioni, dovresti essere un po' più preciso.

--
   Michele - www.micampe.it

   "Smile, it makes people wonder what you are thinking"