[TVLug-Members] Debian 3.0

Michele Campeotto ml a micampe.it
Mar 23 Lug 2002 11:25:23 CEST

luca pavan ha scritto:
> pure io ho letto che sono 7 + 1 di non us. da scaricare sono un bel
> po'. Se qualcuno dovrebbe averli e me li puņ masterizzare gliene
> sarei grato.

   Ho appena scoperto che le ISO ufficiali della 3.0 non sono ancora
disponibili, si puņ solo installare da rete...
   Se nessun altro si fa avanti te li posso scaricare io (anche se a me
non servono...), ma siamo sicuri che ci vogliono 8 CD?!? non č che ci
sono anche tutti i sorgenti? Secondo me bastano i primi due...

--
   Michele - www.micampe.it

   "Smile, it makes people wonder what you are thinking"