[TVLug-Members] un'articolo che va letto

Deimos mykem a libero.it
Lun 8 Lug 2002 01:19:39 CEST

>http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102
> ne
> perooo !! te ne intendi di craking"^_^ & co. ..... ehehehehe -

Diciamo che ho frequentato per molto tempo chi mi poteva insegnare qualcosa,
ho fatto parte di un gruppo con i controcazzi, e ho imparato bene la lezione
:)

Un Deimos che rimpiange la MoF pre-1° scioglimento :(
www.mofcrew.italy.com