[TVLug-Members] un'articolo che va letto

Massimo Crisantemo m_crisan a tin.it
Dom 7 Lug 2002 23:25:32 CEST

salve, dopo due settimane di duro (?) lavoro sono riuscito ad eccendere il
'piuter e a leggermi la mail....
scusassero siore e siori per il webb.it, non c'ho avuto proprio tempo...

ma una considerazione sorge spontanea come disse a suo tempo Ste....
sono basito (non ho ancora capito bene che significhi ma rende l'idea).

Ma quella marea di st...te che ho letto sono vere? non c'è una autority che
controlli che questo non possa realmente accadere??

meno male che domani vado in trasferta e per un mese non riaccendo più il pc
perchè sennò mi vien da rimettere la ventola sul pentium 200 per non farlo
morire (naturale deperimento del drogaggio del substrato a parte....)

Massimo
ah, per il resto tuto ben?
un saluto a tutta la ML