[TVLug-Members] outlook

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Dom 30 Set 2001 21:53:38 CEST

Il Sun, 30 Sep 2001 21:27:13 +0200 "digranzi" <digranzi a tin.it> ha
scritto:

> L'ignoranza č una potenzialitą
> L'uso di Outlook č dipeso dalle dimensioni della mia scrivania e del
> mio
> portafoglio.
> La gentilezza deve essere .....

Non ho capito se questo tuo messaggio e` ironico o se te la sei presa...
:)

Il fatto e` che spesso chi frequenta ml o newsgroup si trova gente che
quota tutto il msg originale per aggiungere solo poche righe, magari
solo per non aver voglia di cancellarle, quindi alla fine della giornata
magari ne hai accumulate tante che arriva la proverbiale goccia e il
vaso trabocca... :)

Il tuo aiuto e`, naturalmente, ben accetto. Il posto dove fare la
manifestazione e` il motivo per cui non ho ancora dato la conferma della
partecipazione del TV LUG a ILS, quindi prima si trova e prima avremo
"pubblicita` gratuita" su newsgroup, siti web, riviste, ecc.

Bye.

P.S.: Anche Eudora e` gratuito, e si rischia molto meno di beccare
virus. ;)

--
Signature under rework - Shuriken