[TVLug-Members] editor php (glimmer)

katrame katrame a softhome.net
Dom 30 Set 2001 14:52:42 CEST

> Stai usando la debian woody con ximian per potato, vero? :)
No, l'ho provato sia su una rh 7 che su una slack, ma siccome su entrambe mi
sa che non ho messo qualcosa, penso dipenda dai pacchetti.

> Io ci sono diventato deficiente un pomeriggio, finche` alla fine mi sono
Io ho reinstallato gnome-print su entrambe ma non ciò perso più di mezz'ora,
ho provato a modificare configure.in e altri filetti per tentare di
disabilitare il check ma o non mi caga o mi va in bomba dandomi segmentation
fault durante il make install :) alchè ho lasciato perdere.

> Se serve posso metterlo online sul sito del LUG, assieme a tutti gli
altri.
Eh prova che magari capisco cosa fare

> Bye.
Bye