[TVLug-Members] editor php

Stefano Pauli montepandoro a email.it
Sab 29 Set 2001 21:37:03 CEST

>Il php in se e` molto semplice, soprattutto se conosci il C. La cosa
>migliore che puoi fare e' cominciare a scrivere qualche piccolo script
>senza pretese e poi ampliarlo.

io purtroppo non so niente di programmazione e ti dirò che se lo sapessi ho
talmente tante idee in testa che non uscirei mai di casa passando il tempo
a programmare le cose che ho in mente. Per altro sono tutte da metter giù
ordinate xchè per ora, dovessi guardare nella mia testa, son tutte belle
disordinate.

fa conto, son fermo a
10 print"Hello World"
20 goto 10