[TVLug-Members] editor php

Stefano Pauli montepandoro a email.it
Sab 29 Set 2001 12:59:34 CEST

>A proposito, complimenti per la scelta, PHP è verametne uno splendido
>linguaggio, versatile e, soprattutto in ambiente Linux, dalle immense
>potenzialità.
lo so, vedo da alcuni siti soprattutto da uno di un mio amico di irc che ha
fatto un sito secondo me molto valido, con forum e balle varie (non per
fare spam o che cosa, però vale la pena penso darci un'okkiata ...
www.jaco.it) e mi ha invogliato imparare a conoscer il php un pokino, anche
perchè ho un mezzo sogno di riuscire a rimettere in piedi una simil bbs
come avevo qualche anno fa (vedo già penny gioppino e chi altri mi conosce
che si mette le mani fra i capelli!) oppure fare una cosa simile a quella
di jaco col mio sito, che supporta il mio canale di chat (che il penny
conosce benissimo).

saluti e grazie per le dritte :)

PeZ