[TVLug-Members] editor php

Ste stefano a newmail.net
Sab 29 Set 2001 04:10:31 CEST

Il 00:29, sabato 29 settembre 2001, picchiettando a caso sulla tastiera, hai
messo al mondo questa opera d'arte:
> ciao a tutti, sono nuovo di queste lande anche se ho notato alcune
> "facciotte" conosciute (penny, katrame, gioppino)...qui PeZ da Paese che
> sta mettendo piede nel mondo del pinguino.

welcome!

> Mi sono mezzo intestardito a capire come funzia il php e mi chiedevo se
> esistono editor tipo frontpage, dreamweaver e compagnia cantando che editi
> il php, visto che non lo so a menadito, anzi proprio non lo conosco ma vedo
> molti siti che lo usano.

non hai specificato se lo vuoi sotto win o sotto linux, ma non ti rispondo
cmq... :-) per impararlo non devi usare editor visuali, come con Frontpage
non impari l'html.... :o)

link utili:
- www.php.net    <- qui c' tutto
- www.phpitalia.com   <- portalino in italiano