[TVLug-Members] editor php

Jules Piccotti julespic a libero.it
Sab 29 Set 2001 02:40:38 CEST

At 00.29 29/09/2001, you wrote:
>ciao a tutti, sono nuovo di queste lande anche se ho notato alcune
>"facciotte" conosciute (penny, katrame, gioppino)...qui PeZ da Paese che
>sta mettendo piede nel mondo del pinguino.
>Mi sono mezzo intestardito a capire come funzia il php e mi chiedevo se
>esistono editor tipo frontpage, dreamweaver e compagnia cantando che editi
>il php, visto che non lo so a menadito, anzi proprio non lo conosco ma
>vedo molti siti che lo usano.
>
>saluti
>
>PeZ

Le cose più simili a ciò che cerchi sono PHP Coder ( www.phpide.de ) o
Frontpage Ultradev con le estensioni PHP...
Io comunque, soprattutto se sei poco pratico, ti consiglio di metterti con
un buon editor html personalizzabile (tipo Homesite - www.allaire.com ) e
documentazione PHP alla mano.

Fidati, è il miglior modo per imparare un linguaggio da zero...

A proposito, complimenti per la scelta, PHP è verametne uno splendido
linguaggio, versatile e, soprattutto in ambiente Linux, dalle immense
potenzialità.

Jules