[TVLug-Members] Fw: "Manifesto" Linux Day

Ste esteban a supereva.it
Ven 28 Set 2001 22:08:37 CEST

Il 16:00, venerdý 28 settembre 2001, picchiettando a caso sulla tastiera, hai
messo al mondo questa opera d'arte:
> Per il posto, io e Penny siamo andati a chiedere all'Universita` di
> Treviso ma ci hanno risposto picche perche` hanno ordini dall'alto (Uni
> di PD e VE) di NON concedere sale per conferenze/dibattiti/altro a
> nessuno. Tra l'altro la persona con cui abbiamo parlato non conosceva
> nemmeno Linux, ma lasciamo perdere... :)

bbbbrrrrrrrrrr :-)

> Ci e` stato consigliato di rivolgerci all'ARCI o alla Camera di
> Commercio. Oppure di chiedere a qualche scuola.
> Alla Camera di Commercio ci siamo andati e in linea di massima o si paga
> un affitto o comunque si pagano le spese, quindi lo terrei proprio come
> ultima spiaggia.

ok

> Ci sarebbe da chiedere all'ARCI (se qualcuno e` iscritto/ha fatto i loro
> corsi di informatica/li conosce) e alle scuole (se qualcuno sta
> frequentando o ha frequentato e magari conosce il preside o i
> professori).

io ero socio arci (il locale + trendy di ferrara era arci...) ma penso ve ne
freghi poco di quanto mi sono ubriacato in quel posto, vero? :-)

> Oppure c'e' l'opzione "Ste" che si sta sbattendo per convincere una
> ditta a prestarci il posto. Forza Ste! ;)

Forza Ste.... uhm, mi piace, quasi quasi fondo un partito!
ora, non ho grandi novitÓ... sapete, l'azienda ha sempre come fine il
guadagno, ed Ŕ inevitabile che un'azienda chieda "cosa ci guadagno?"....
cmq ho promesso loro la gloria... vedremo se pu˛ bastare...

cmq, il posto non sarebbe molto grande (lo sarebbe se fosse estate, con la
terrazza che hanno.... ) e mi sembra di capire che siamo sempre pi¨... ma lo
usa ancora qualcuno windows???

> [...]
> - Toni (idem)
> - Enrico (fotocopiatore ufficiale)
>
> Chiunque altro voglia unirsi e`, al solito, benvenuto.
>
> Solo una richiesta finale: in caso ci fossero delle spese (si decidesse
> di fare un rinfresco, ci fosse da pagare affitto/corrente, decidessimo
> di stampare dei badge per farci riconoscere, qualsiasi altra cosa), chi
> sarebbe disposto a contribuire? In base alle adesioni poi si decidera`
> quale sia il tetto massimo di eventuale spesa. Ripeto: non sarebbe
> obbligatorio, anzi, se riusciamo ad avere tutto gratis e` meglio, ma non

disposto.
potremmo anche fare magliette o "cagatine" simili.... eventualmente...

bai

--
    /"\
    \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN