R: [TVLug-Members] installazione linux red hat 6.2

LeoDuca leo_duca a libero.it
Ven 28 Set 2001 11:48:51 CEST

Credo propio che seguirò il consiglio :)

Ciao e grazie

-----Messaggio originale-----
Da: members-admin a tvlug.neko.it [mailto:members-admin a tvlug.neko.it]Per
conto di Jules Piccotti
Inviato: venerdì 28 settembre 2001 11.43
A: members a tvlug.neko.it
Oggetto: Re: [TVLug-Members] installazione linux red hat 6.2

At 10.39 28/09/2001, you wrote:
>Un saluto a tutti.
>Non so se, chiedendovi aiuto per questo mio problema,
>sto facendo un uso corretto della ML; Ad ogni modo,
>se così fosse, essendo questa la mia prima volta,
>spero vogliate scusarmi.
>Vengo al dunque: sto effettuando la mia prima
>installazione di linux. Ho scelto red hat
>dato che sono in possesso della versione 6.2
>con tanto di *libro guida*.
>Il problema in cui mi sono imbattuto riguarda
>il programma Disk Druid ed in particolare la
>creazione della partizione / : quando cerco
> [...]

Perchè non ti installi la 7.1 ?
non mi pare che abbia di questi problime, e se vai in edicola troverai
sicuramente almeno una rivesta che la da in omaggio...

Jules

When the least they could do to you was everything, then the most they
could do to you suddenly held no terror.
-- (Terry Pratchett, Small Gods)